WIM – WI400 Mobile, in arrivo le prime applicazioni Android/iOS integrate con il cloud di WI400
Il team di wi400 che da anni lavora con la piattaforma .net in ambienti WindowMobile proponendo soluzioni totalmente integrate con AS400 sta per rilasciare le sue prime applicazioni in ambiente Android e iOs.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, WI400 ha messo a disposizione un ambiente cloud facilmente utilizzabile per scambiare dati con gli ambienti mobile. Saranno sviluppate una serie di applicazioni che sfruttando l’architettura e i dati messi a disposizione dai server gestionali, con un semplice click sul telefono, scambieranno in totale sicurezza tutte le informazioni prima esclusiva degli ambienti desktop.
La prima applicazione di questa serie sarà WIM Scanner, una applicazione che servirà inzialmente per creare una lista della spesa, decodificando velocemente su ambiente IBM tutte le informazioni dell’articolo. L’applicazione potrà anche essere utilizzata per implementare facilmente e a bassissimo costo la rilevazione della concorrenza e permettere alle sedi periferiche, senza fare grossi investimenti in terminali mobile professionali di poter usufruire di semplici ma vitali servizi on line come il controllo dei prezzi, dell’assortimento o effettuare il riordino.
A breve comunicheremo la pubblicazione per la piattaforma Android e iOS.