WI400 – Stop al supporto Toolkit EASYCOM di Aura Equipment
Dalla versione 7.2 di WI400 no sarà più supportato il Toolkit Easycom di Aura Equipment. Già da qualche tempo il team di WI400 ha sposato la filosofia di XMLSERVICE che si è dimostrato affidabile e versatile. Una tecnologia giovane pero con ampi margini di sviluppo futuri grazie all’approccio open source.
Va comunque un sentito grazie al Toolkit di Aura per aver dato un contributo primario alla diffusione del PHP su ambiente IBM i permettendo di integrare PHP con RPG/Cobol. Risulta comunque difficile continuare a supportarla per non aggravare i progetti di ulteriori costi, soprattutto di sviluppo data la mancanza di licenze free e soprattutto il mancato supporto da parte di partner istituzionali come Zend o di abili supporter sul territorio che possano valorizzare la tecnologia.
Per chi avesse vecchie versioni di WI400 o comunque del PHP consigliamo il download di XMLSERVICE sviluppato da Tony Cairns che assieme al Compatibility Wrapper di Alan Seiden permettono una facile migrazione alla nuova tecnologia.
Per eventuali info contattateci direttamente.